Weekend a Vienna

 
Weekend a Vienna

Un fine settimana a Vienna all'insegna della bellezza e del romanticismo

Vienna è la meta ideale per il vostro fine settimana.  Passeggiando per il centro potrete comodamente passare da un sito storico all'altro. Date un'occhiata sulla nostra Cartina della Città e se avete bisogno di ulteriori consigli per il Vostro breve viaggio, potete scaricarvi la nostra Audioguida! E potrete anche prenotare un albergo. Gli edifci storici e l'atmosfera particolare dei caffè fanno di questa città la metà ideale per un romantico Weekend, per una breve vacanza ricca di emozioni o anche per un fine settimana capriccioso e fuori dalla norma.
Insomma, qualunque siano i vostri programmi, una breve escursione o un soggiorno più lungo, Your Friend vi augura un Felice Fine Settimana a Vienna.

Alcuni video e consigli per il Vostro Weekend a Vienna:

Un giro in tram intorno alla Ringstrasse

Con l'1, 2, 3 potete fare un giro intorno al centro storico.

Fate un salto al Museumsquartier!

E' un’area che ospita diversi musei : vi aspettano quindi esposizioni d'arte ma anche molti bar e ristoranti. La corte, ossia l'aerea dove si affacciano questi musei, è una vera oasi di pace proprio nel centro della città: un luogo ideale per rilassarvi dopo la Vostra passeggiata.

Una passeggiata al Naschmarkt

Il Naschmarkt, o mercato delle ghiottonerie, è il più bel mercato di Vienna. Una delle aree più vivaci e dall'atmosfera internazionale. ( E' il numero 44 nella nostra cartina).

Il sabato si va a rovistare al Mercato delle Pulci

Il sabato, oltrepassato il Naschmarkt, c'è il cosiddetto Flohmarkt o Mercato delle Pulci. Con la metropolitana U4 dovete scendere a Kettenbrückengasse o a Pilgramgasse e Buon Divertimento!