Di seguito un paio di dritte per il Suo viaggio Last Minute a Vienna.

 

Le piace agire d’istinto e ha voglia di un breve soggiorno a Vienna? Non c’è problema: tutti i periodi dell’anno sono buoni per un viaggio nell’antica città imperiale austriaca. Anche all’ultimo momento non è difficile trovare alberghi che offrono camere ad un prezzo conveniente. Quì di seguiro una lista dei possibili Hotels.

Troverà il Suo viaggio Last Minute...

 

Nonchè il programma del Viaggio:

 

1.) Visitare il Centro Storico:

Quì sotto può scaricare la nostra Audio Guida. Potrà ascoltare le informazioni relative ai 48 momumenti del primo distretto, direttamente in loco, dal Suo mp3 Player! Senza dubbio il modo più comodo di conoscere Vienna.

2.) Il Pranzo:

Provi ad andare al Naschmarkt o Mercato delle ghiottonerie! Lì troverà un ristorante dopo l’altro e una piacevole atmosfera internazionale. (Il numero 44 della nostra cartina).

3.)    Souvenirs:

Per i ricordini più interessanti ed originali è consigliabile il Flohmarkt o Mercato delle Pulci; si trova subito dopo il Naschmarkt ed è aperto ogni giorno dalle 5 alle 17.

4.)    I sotterranei di Vienna.

Sicuramente conosce il film Il terzo uomo ambientato nella rete dei canali sottoranei viennese. Bene, lì sotto ci si puó anche scendere! Una esperienza unica! E non abbia paura, il maleodore non è così forte!

5.)    Schönnbrunn, Belvedere, Prater...

Naturalmente non potranno mancare i momumenti più famosi!

 

Bild: Gert Schmidinger / pixelio.de




Adulti

Bambini

Neonati


Da

A
Data di partenza

Data di ritorno