S. Silvestro a Vienna, Capodanno. 2011, 2012

 

S. Silvestro, I Fuochi di Capodanno

Anche quest'anno la città di Vienna accoglie il Capodanno con una grande festa nel centro della città. Dalla rampa del Parlamento si possono vedere i fuochi d'artificio sulla città.

S. Silvestro 2011/2012 a Vienna, Capodanno

A Vienna il Capodanno si festeggia nel cuore della città vecchia al ritmo di tanta bella musica: tanta musica dal vivo dal classico al Rock 'n Roll. In tutta la città vecchia vengono organizzati palchi per la musica e numerosi stand. Lasciatevi trasportare lungo il Sentiero di S. Silvestro. Migliaia di persone a mezza notte si incontrano sulla Piazza del Duomo di S. Stefano dove si entra nel Nuovo Anno a tempo di Valzer.

 

Vienna fa ballare anche i palazzi!

Se volete assistere ad un indimenticabile spettacolo di luci, dirigetevi verso il Canale del Danubio. Sull'imbrunire, all'altezza del Palazzo dell'Urania ( sulla nostra cartina accanto al n.28 ) anche gli edifici più alti cominceranno le loro danze.

Il Valzer di Capodanno

In Austria la tradizione dice di accogliere il Nuovo Anno a tempo d Valzer. Non siete in forma per ballare? Non fatevi problemi: le scuole di ballo viennesi vi mostreranno come fare.

Il Sentiero di Capodanno di Vienna.

Attraverso il Sentiero di S. Silvestro attraverserete tutta la città vecchia. Cammina cammina, un palco dopo l'altro, passerete a tempo di valzer nel Nuovo Anno. A Vienna si fa così. C'ero anch'io. E poi vi potete rivedere nel video.

Offerte Hotel Capodanno Vienna:

Vienna è una meta molto ambita. Nel nostro sito troverete offerte interessanti per ogni tipologia di viaggio con destinazione Vienna: viaggi in pullman, soggiorni di Capodanno last minute, viaggi per giovani….perfino una casa o un appartamento per il Vostro Capodanno.
Potrete inoltre avere una guida your-friend della città.

Hotel Capodanno Vienna